Carol e Maria insieme nella nuova foto di Captain Marvel

Carol e Maria insieme nella nuova foto di Captain Marvel
di

Empire ha pubblicato una nuova foto tratta da Captain Marvel, l'atteso nuovo film targato Marvel Studios. La foto, che potete trovare in calce alla notizia, mostra un incontro tra Maria Rambeau (Lashana Lynch) e la protagonista Carol Danvers (Brie Larson).

Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Captain Marvel vedrà anche la partecipazione di Samuel L. Jackson, per l'occasione ringiovanito digitalmente come già è stato fatto con Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Ben Mendelsohn vestirà i panni del cattivo, mentre nel resto del cast troviamo Jude Law, Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening. Faranno ritorno anche diversi volti noti del Marvel Cinematic Universe come Lee Pace (Ronan l'accusatore), Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Agente Phil Coulson).

In arrivo nelle sale italiane il 6 marzo, 2 giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti, Captain Marvel sarà la prima pellicola ad uscire nel 2019 per il Marvel Cinematic Universe. Dopodiché sarà la volta di Avengers: Endgame, il 24 aprile 2019, cinefumetto all'interno del quale potrebbe apparire anche il personaggio interpretato da Brie Larson. Infine, sarà la volta di Spider-Man: Far From Home, il 4 luglio, il primo film che debutterà dopo gli eventi dei film con Thanos.

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +