Niente Carol nello spin-off di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan difende Norman Reedus

Niente Carol nello spin-off di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan difende Norman Reedus
di

Melissa McBride non sarà nello spin-off di The Walking Dead, ma perché è accorso Jeffrey Dean Morgan in difesa di Norman Reedus? Scopriamo cos'è successo.

L'addio di Melissa McBride all'Universo di The Walking Dead nonostante lo spin-off su Carol e Daryl già in programma da tempo ha fatto rimanere di stucco i fan, che a quanto pare hanno sfogato la propria delusione prendendosela con la co-star di McBride, Norman Reedus.

Questo comportamento non è andato giù a un'altra star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, che è voluto intervenire direttamente su Twitter per dire la sua.

"Alcuni di voi si sono spinti davvero troppo oltre questa volta. Questo modo di fare è tossico. Attaccare Norman per una cosa con cui non ha nulla a che fare? Melissa ha preso una decisione che apparteneva solo a lei. Vuole/ha bisogno di una pausa. Rispettate questa scelta. Le motivazioni dietro queste cose non sono affari di nessun altro. Norm, poi, vi ha dato più di chiunque altro. Che comportamento di m***a" si legge nel tweet che trovate anche in calce alla notizia.

D'altronde, è stato reso noto fin da subito che i motivi per cui McBride non tornerà nei panni di Carol sono tutt'altri.

"Melissa McBride ha portato sullo schermo uno dei personaggi più interessanti, reali, umani e popolari dell'Universo di The Walking Dead. Purtroppo non potrà più partecipare al precedentemente annunciato spin-off dedicato ai personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier, che verrà girato in Europa quest'estate e arriverà in tv il prossimo anno. Il trasferimento del set in Europa si è dimostrato un problema logistico per Melissa al momento. Siamo consapevoli che alcuni fan rimarranno delusi da questa notizia, ma l'universo di The Walking Dead continuerà a crescere e ampliarsi in modi sempre differenti e speriamo davvero di poter rivedere Carol nel prossimo futuro" affermava infatti in un comunicato ufficiale un portavoce di AMC.