Carole Baskin di Tiger King è l'assassina del marito? The Undertaker pensa di sì

Carole Baskin di Tiger King è l'assassina del marito? The Undertaker pensa di sì
di

Una delle serie più controverse che Netflix abbia mai prodotto è Tiger King, che deve il suo successo globale alla spirale di violenza, stranezze e fascino perverso dei suoi personaggi. Tra loro anche l'animalista Carole Baskin, che secondo molti avrebbe ucciso il suo primo marito. Tra loro anche il wrestler The Undertaker.

Già con il primo episodio entriamo nel vivo della narrazione, nella quale vediamo schierati i fondatori di alcuni degli zoo privati più grandi d'America, tra cui Joe Exotic e Bhagavan "Doc" Antle, e l'attivista per i diritti dei grandi felini Carole Baskin.

Proprio quest'ultima è protagonista di una singolare voce di corridoio, secondo cui avrebbe ucciso il suo primo marito a sangue freddo: scomparso dal 1997, Don Lewis è stato dichiarato morto solo nel 2002, ma non essendo mai stato trovato il corpo le indagini sono, formalmente, ancora in corso.

In un'intervista a Nine Line Apparel, al re del ring WWE The Undertaker è stato chiesto cosa ne pensasse della vicenda e la sua risposta è stata secca:"Sì, l'ha fatto: lo ha tagliato a pezzi e l'ha dato in pasto alle sue tigri".

La Baskin gestisce infatti il Big Cat Rescue, un centro dove i grandi felini, tra cui tigri e leoni, vengono salvati dagli spietati allevatori per essere curati, dove possono trascorrere gli ultimi anni di vita e secondo Taker le "armi del delitto" sarebbero sotto gli occhi di tutti.

Con ben 34 milioni di click, Tiger King ha battuto persino Stranger Things nel numero di visualizzazioni nei suoi primi dieci giorni e, tra le varie cause del successo, l'imprenditore Joe Exotic, che secondo la nipote nella vita reale sarebbe 100 volte peggio di come si presenta in Tiger King.