A casa tutti bene, ecco il cast della serie di Gabriele Muccino: tra i nomi Laura Morante

A casa tutti bene, ecco il cast della serie di Gabriele Muccino: tra i nomi Laura Morante
di

Nella giornata di giovedì Sky ha rivelato il cast di A casa tutti bene, la serie di Gabriele Muccino in arrivo nel 2021. Tra i protagonisti della serie, reboot dell'omonimo film del regista di L'ultimo bacio, ci saranno Laura Morante (Ricordati di me) e Francesco Acquaroli (Suburra - La serie).

I due interpreteranno rispettivamente Alba e Pietro Ristuccia, proprietari del ristorante romano La Villetta e genitori di Carlo, Sara e Paolo (interpretati rispettivamente da Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati).

Il cast di A casa tutti bene comprende anche, in ordine alfabetico, Laura Adriani, Valerio Aprea, Euridice Axen, Maria Chiara Centorami, Mariana Falace, Antonio Folletto, Federico Ielapi, Milena Mancini, Sveva Mariani, Emma Marrone, Francesco Martino, Alessio Moneta e Paola Sotgiu.

Tra i prossimi lavori di Laura Morante c'è anche un film tratto da Hemingway. La sinossi ufficiale di A casa tutti bene, il cui primo ciak è fissato per il 15 marzo, recita: "Un segreto legato a una dolorosa vicenda del passato torna all’improvviso nelle vite dei Ristuccia, proprietari del ristorante La Villetta, da quarant’anni uno dei più rinomanti locali della Capitale. Siamo nel cuore del rione Trastevere, a Roma. Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro e Alba nella gestione dell’attività. Unico assente Paolo, il fratello artista, che nessuno sa dove sia. Un giorno, però, un evento inaspettato sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei protagonisti."