A casa tutti bene, Gabriele Muccino conferma l'inizio dei lavori per la seconda stagione

A casa tutti bene, Gabriele Muccino conferma l'inizio dei lavori per la seconda stagione
di

A poche settimane dall'uscita su Sky della prima stagione, la serie A casa tutti bene, reboot dell'omonimo film di Gabriele Muccino, sono partiti i lavori per la seconda stagione, confermati dallo stesso Muccino su Twitter. La serie è disponibile alla visione dallo scorso 20 dicembre su Sky Serie e NOW TV.

Nel tweet il regista spiega:"Stiamo scrivendo la seconda stagione di A casa tutti bene - La serie. Grazie di cuore per l'entusiasmo che stiamo ricevendo. Domani sera, lunedì, gli ultimi due episodi". La prima stagione si è infatti conclusa poche sere fa, con la distribuzione del finale. Ecco la nostra recensione di A casa tutti bene.

La trama di A casa tutti bene ripercorre l'esistenza dei Ristuccia, una famiglia imborghesita e proprietaria di un noto ristorante, nel rapporto con i Mariani, i loro parenti. Nelle dinamiche della narrazione s'insinuano i diversi legami tra i personaggi.
Il cast comprende Francesco Scianna, Simone Liberati, Francesco Acquaroli, Laura Morante e Laura Adriani.

La sigla è stata scritta e cantata da Jovanotti. Il film del 2018, diretto proprio da Muccino, racchiude nel cast Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Tea Falco, Elena Cucci, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Gianmarco Tognazzi e Massimo Ghini.
Se non avete ancora visto la prima stagione della serie, recuperate innanzitutto il trailer di A casa tutti bene, la nuova serie di Gabriele Muccino.