A Casa Tutti Bene, la serie di Gabriele Muccino esordirà alla Festa del Cinema di Roma

A Casa Tutti Bene, la serie di Gabriele Muccino esordirà alla Festa del Cinema di Roma
di

Sapevamo da tempo che avrebbe debuttato nel 2021 la prima serie tv di Gabriele Muccino, A Casa Tutti Bene, una produzione Sky tratta dal suo omonimo film del 2018. Lo show debutterà a dicembre su Sky e in streaming su NOW, ma prima sarà presentato fuori concorso il prossimo 21 ottobre alla Festa del Cinema di Roma.

In calce alla notizia possiamo vedere il poster di A Casa Tutti Bene, mentre nella nostra gallery sono visibili le prime foto di scena della nuova serie. Gli otto episodi, tutti diretti da Gabriele Muccino e scritti dallo stesso regista insieme a Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli e Camilla Buizza, sono incentrati sulla famiglia Ristuccia, Alba e Pietro, proprietari del ristorante San Pietro a Roma, e i loro figli Carlo, Sara e Paolo.

Fanno parte del cast di A Casa Tutti Bene Laura Morante, nel ruolo di Alba, e Francesco Acquaroli, nel ruolo di Pietro, insieme tra gli altri a Simone Liberati, Francesco Scianna, Silvia D’Amico, Euridice Axen, Antonio Folletto, Paola Sotgiu, Emma Marrone e Valerio Aprea.

"La famiglia è il porto sicuro dove crescere e nel quale trovare rifugio" recita la sinossi di A Casa Tutti Bene, descritta come un family drama. "Ma può facilmente trasformarsi nel principale ostacolo alla felicità individuale. Ci si strugge spesso nell’eterno e frequente dilemma se restare o lasciare. Rassegnarsi a ciò che ci rende infelici o cercare di migliorarlo."

A Casa Tutti Bene, la serie di Gabriele Muccino esordirà alla Festa del Cinema di Roma
A casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serieA casa tutti bene - la serie