The Big Bang Theory: le 10 gag che rimarranno per sempre nella storia

The Big Bang Theory: le 10 gag che rimarranno per sempre nella storia
di

La celebre serie The Big Bang Theory fu ideata in un modo bizzarro, e tale era anche lo show in sé, che negli anni ci ha spesso fatto sorridere con situazioni o gag studiate e spesso ripetute che rimarranno nella storia. Ecco le 10 che ricordiamo meglio!

  • Il posto sul divano di Sheldon
Questo è un elemento che è stato messo in chiaro sin da subito: Sheldon ha un posto ben preciso sul divano. Il personaggio spiega anche il perché della sua scelta, e la gag degli altri protagonisti che vanno a sedersi nel suo angolo quando sono arrabbiati con lui, ha sempre fatto sorridere.
  • Mrs.Wolowitz
La forza di questo personaggio è che è sempre off-screen, e lo spettatore può solo sentirne le urla provenienti dallo schermo. Probabilmente non avrebbe fatto così ridere se l'avessimo potuta vedere.
  • Sheldon e il sarcasmo
Diciamocelo: Sheldon ha un certo problema a comprendere il sarcasmo. Proprio per questo il suo rapporto con Leonard è così divertente. Profondamente diversi, infatti, i due si ritrovano a discutere per cose assurde, creando gag che funzionano ogni volta.
  • La presa in giro a Howard
I personaggi prendono spesso in giro Howard poiché ha "solo" una laurea che noi definiremmo magistrale. Infatti è l'unico della compagnia a non avere un PhD, ma si toglie una bella soddisfazione diventando un membro della Nasa. Tuttavia qui qualcosa non quadra davvero. Ecco perché Howard non sarebbe potuto davvero diventare un astronauta, tecnicamente.
  • Bazinga
Ricordate la scena in cui Sheldon si nasconde da Leonard nella piscina di palline e tira fuori la testa urlando la catchphrase Bazinga? Iconica.
  • "Mia madre mi ha fatto visitare!"
Questa è la risposta che dà Sheldon ogni volta che qualcuno gli dice che è folle: "Non sono pazzo! Mia madre mi ha fatto visitare!".
  • Bromance
Questo è un elemento che in verità non è molto attuale. Howard e Raj, infatti, vengono spesso scambiati per una coppia, cosa che fa sentire assolutamente oltraggiati i due.
  • Raj e le ragazze
Raj è un personaggio che soffre di mutismo selettivo, e che sicuramente non ci sa fare con le donne. Il suo essere imbarazzante quando si trova accanto a persone di sesso femminile fa spesso ridere.
  • Soft Kitty
Ve la ricordate la canzone che, quando è malato, Sheldon canta e si fa cantare? Si chiamava Soft Kitty, per intenderci la Smelly Cat di The Big Bang Theory, e questa richiesta del personaggio interpretato da Parsons ha fatto sorridere tutti.
  • Il contratto tra coinquilini
Quando vivi con altri coinquilini, l'importanza di creare delle regole diventa vitale. E' per questo che Sheldon Cooper dà vita ad un vero e proprio contratto. Le sue regole però sono un po'... insolite.

Quanto è interessante?
5