Netflix

La Casa di Carta 5, teaser trailer ufficiale: rivelate le date d'uscita del Volume 1 e 2

di

Dopo molta attesa e a seguito degli ultimi post via social del cast della serie, Netflix ha finalmente diffuso online il teaser trailer ufficiale de La Casa di Carta - Parte 5, quinta stagione dell'ambiziosa e seguitissima serie dei record spagnola di Alex Pina di cui è stata anche rivelata la data d'uscita ufficiale in streaming.

Per meglio dire, anzi, le date d'uscita ufficiali. Sì perché la quinta e ultima stagione dello show dedicato alla Banda del Professore sarà divisa in due Volumi da 8 p 10 episodi ciascuno (non è ancora chiaro quanti episodi saranno), e usciranno rispettivamente su Netflix il 3 settembre 2021 e il 3 dicembre 2021, proprio in chiusura dell'anno, per dire addio a Tokyo, Palermo e tutti gli altri protagonisti in un grande spettacolo conclusivo.

Nel teaser trailer che potete vedere poco sopra, sembra proprio che la polizia riesca a irrompere nella Banca di Spagna e mettere in crisi la Banda del Professore, che però pare proprio non voler rinunciare al colpo tanto facilmente e lottare con le unghie e con i denti fino alla fine, come poi recitano le parole dell'immortale "In the End" dei Linkin Park, che danno anche potenza emotiva al filmato.

Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
2