La Casa di Carta: annunciati due nuovi personaggi per la stagione finale, chi sono?

La Casa di Carta: annunciati due nuovi personaggi per la stagione finale, chi sono?
di

La quinta stagione segnerà la fine de La Casa di Carta, per questo i fan della serie Netflix si aspettano molto dai nuovi episodi, che a quanto pare conterranno delle sorprese interessanti, a cominciare dal cast.

Vedremo infatti all'opera due personaggi completamente inediti, il cui ruolo nell'economia della rapina è ancora avvolto nel mistero. Sappiamo però che ad interpretarli saranno due giovani attori, come sottolinea Vanity Fair:

  • Miguel Angel Silvestre: nato nel 1982, l'attore è già famoso presso il grande pubblico, sia per il suo fisico statuario (sfoggiato con nonchalance sul profilo Instagram qui sotto) sia per gli altri progetti a cui ha partecipato. Sul suo curriculum figurano infatti serie spagnole di successo come Velvet, sia produzioni internazionali come Sense 8 e Narcos. Sappiamo inoltre che è un grande sportivo e, dopo aver abbandonato la carriera tennistica, pratica abitualmente il surf.
  • Patrick Criado: i suoi successi sono stati ottenuti più che altro in ambito spagnolo grazie a Aquila Roja e Mar de plastico, ma in realtà ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo televisivo già a dieci anni. Il cinema è il suo interesse primario: è laureato in quest'ambito e si è dichiarato interessato ad intraprendere altri ruoli come quello del regista in futuro. A giudicare dai suoi profili social, non disdegna però neanche la musica, visto che spesso lo vediamo imbracciare chitarre elettriche di ogni tipo.

A questo punto non resta che scoprire che ruolo avranno nella serie, ma intanto sappiamo già che anche Berlino tornerà nella quinta stagione, mentre Ursula Corbero sta conquistando il pubblico con i suoi scatti estivi.