La Casa di Carta: Cristina D'Avena canta la sigla della serie

La Casa di Carta: Cristina D'Avena canta la sigla della serie
di

Se sei un prodotto seriale, sai di avercela davvero fatta in Italia quando a cantare la tua sigla è... La Regina delle sigle, Cristina D'Avena. Ed è quello che è successo a La Casa di Carta.

Fermi tutti, questa è... Beh, non è una rapina, anzi.

Forse più un regalo, almeno per i fan italiani dello show di successo di Netflix, La Casa di Carta.

La voce più celebre d'Italia per quanto riguarda l'interpretazione delle sigle dei cartoni, Cristina D'Avena, ha sorpreso tutti realizzando l'intro della serie spagnola, che è stata poi condivisa sui social dall'account ufficiale di Netflix.

Nel post che potete vedere in calce alla notizia, il celebre servizio di streaming ha accompagnato il video con una caption:"Prima fai il più grande colpo della storia, poi - nel caso - lei ti canta la sigla".

E il divertente account (perchè ammettiamolo, i social media manager di Netflix sono davvero simpatici) ha anche colto l'occasione per commentare ulteriormente l'episodio e riproporre il video, risalente allo scorso anno, con protagonista Denver (Jaime Lorente) e come colonna sonora la rinomata Ti Voglio Bene Denver, sigla dell'omonimo cartone cantata sempre da Cristina D'Avena.

Insomma, tra rapine ispirate alla serie e sigle create ad hoc, La Casa di Carta può dirsi davvero all'apice del successo.