La Casa di Carta: i ringraziamenti di Álvaro Morte alla troupe di Netflix

La Casa di Carta: i ringraziamenti di Álvaro Morte alla troupe di Netflix
di

Dopo aver scoperto alcune curiosità sul passato di un interprete de La Casa di Carta, vi segnaliamo questo video dal dietro le quinte della quarta stagione di una delle serie più di successo presenti nel catalogo di Netflix.

Potete vedere il filmato seguendo il link alla fonte della notizia, scopriamo quindi che è stato registrato alla fine delle riprese dell'ultima stagione disponibile attualmente, quando l'interprete del Professore ha voluto ringraziare tutta la troupe che ha lavorato sulle puntate de La Casa di Carta, a detta dell'attore uno dei motivi per il successo dello show. Siamo sicuri che anche i dirigenti di Netflix saranno soddisfatti per la notevole quantità di utenti che segue la serie, il cui numero ha superato molti record dopo l'arrivo della quarta stagione.

Per questo si parla già di altre puntate che sarebbero state confermate, insieme a delle prime idee per degli spin-off ambientati nel mondo nato da un'idea di Álex Pina, anche se per ora si hanno solo notizie non ufficiali. In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo con un nostro video che elenca i migliori personaggi de La Casa di Carta, oppure se non la avete ancora letta vi segnaliamo la nostra recensione della quarta parte de La Casa di Carta.