Netflix

La Casa di Carta: e se nella stagione 5 tornasse Nairobi? Un indizio fa sperare i fan

La Casa di Carta: e se nella stagione 5 tornasse Nairobi? Un indizio fa sperare i fan
di

Anche se la sua uscita non è ancora imminente, cresce tra in fan l'attesa per la quinta e ultima stagione di La Casa di Carta. Come succede in questi casi, fioccano speculazioni e teorie sulla trama e anche sulla presenza di alcuni personaggi, compresi quelli usciti di scena in modo apparentemente definitivo.

È questo il caso di uno dei personaggi più amati della serie, Nairobi, che abbiamo visto morire nel sesto episodio della quarta stagione. Sono in molti a sperare di rivedere la ladra interpretata da Alba Flores, un po' come è già capitato con Berlino (Pedro Alonso), che continua a comparire in alcuni flashback.

Un indizio incoraggiante in tal senso lo fornisce il sito IMDb.com. Il celebre database riporta infatti, tra i crediti di Alba Flores, anche il primo episodio della stagione 5 di La Casa di Carta. In assenza di comunicazioni ufficiali, questo è sufficiente per ritenere probabile almeno una scena con Nairobi durante la premiere della serie spagnola targata Netflix, e per sperare che non si tratti della sua unica apparizione nella stagione conclusiva dello show.

La stessa Alba Flores, del resto, qualche tempo fa si era detta possibilista: "Non mi stupirei se si parlasse di un ritorno" aveva dichiarato in un'intervista. "La Casa di Carta lo ha fatto con diversi personaggi, come Oslo che è riapparso nell’ultima stagione. Quindi non sarebbe così strano."

Se non l'hai ancora fatto, intanto, puoi dare un'occhiata alla nuova foto di Ursula Corbero, che potrebbe aver svelato uno spoiler sulla quinta stagione di La Casa di Carta.

Quanto è interessante?
1