Netflix

La Casa di Carta, nuovo teaser e 16 character poster per la fine della serie Netflix

La Casa di Carta, nuovo teaser e 16 character poster per la fine della serie Netflix
di

Mancano poche ore al debutto delle puntate conclusive de La Casa di Carta, la serie TV ideata da Alex Pina che ha incontrato il successo globale al suo arrivo su Netflix a fine 2017. Dopo il trailer della Casa di Carta diffuso ieri, che riepilogava ciò che abbiamo visto finora, il nuovo teaser ci proietta verso il futuro.

"Per la Resistenza. La stagione finale arriva domani": è con questo brevissimo messaggio che gli account social ufficiali dello show Netflix hanno diffuso poco fa un nuovo teaser de La Casa di Carta, nel quale vediamo i volti dei protagonisti ancora in vita, dei quali non sappiamo ancora il destino.

Nelle ultime ore, inoltre, sono stati diffusi ben 16 character poster che celebrano tutti i personaggi principali dello show, ritratti nella classica tuta rossa simbolo della serie.

A fine articolo potete trovare il tweet dedicato al Professore (interpretato da Alvaro Morte), con la dedica: "Per il Professore, il genio che non avrebbe mai immaginato che la sua banda sarebbe stata il tesoro più prezioso che avrebbe potuto trovare in una rapina".

Vi consigliamo di leggerli tutti solo se avete visto tutta la prima parte della stagione 5 de La Casa di Carta, altrimenti evitate i profili social ufficiali dello show perché sono un campo minato di spoiler!

Se La Casa di Carta finirà con i 5 episodi che usciranno domani su Netflix, sembra che alcuni personaggi torneranno presto: infatti, nei giorni è stato annunciato lo spinoff della Casa di Carta su Berlino, uno dei protagonisti più amati della serie.

Quanto è interessante?
2