La Casa di Carta, terminate le riprese della stagione finale: quando uscirà?

La Casa di Carta, terminate le riprese della stagione finale: quando uscirà?
di

Abbiamo assistito nei giorni scorsi all'addio di Alvaro Morte al Professore, e avevamo capito che le riprese della quinta e ultima stagione di La Casa di Carta erano ormai agli sgoccioli. Nella giornata di venerdì è arrivata da Netflix la conferma ufficiale: la produzione è terminata e i fan attendono solo l'annuncio della data di uscita.

Come possiamo vedere anche in calce alla notizia, la piattaforma streaming ha pubblicato un post sul profilo Twitter ufficiale, con un'immagine degli attori di La Casa di Carta che ridono e scherzano sul set e una didascalia che recita:

"Quella che era iniziata come una rapina, è finita come una famiglia. Sono terminate le riprese della stagione 5 di La Casa di Carta / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l'ora di mostrarvi come finisce questa storia."

Si può quindi cominciare a fare previsioni sul finale di La Casa di Carta, dopo che lo scorso anno la quarta stagione della serie ideata da Alex Pina è stata vista da 65 milioni di spettatori in tutto il mondo nei primi 28 giorni dal suo arrivo su Netflix.

Le new entry della stagione finale sono Miguel Ángel Silvestre (Sense 8) e Patrick Criado (La Gran Familia Española). Si aggiungono al cast di La Casa di Carta, che comprende Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Fernando Cayo, Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri e José Manuel Poga.