La Casa di Carta: Tokyo e Rio in coppia anche fuori dal set, ecco un video degli attori

La Casa di Carta: Tokyo e Rio in coppia anche fuori dal set, ecco un video degli attori
di

Si continua a parlare dei protagonisti de La Casa di Carta: questa volta i membri della banda del Professore sono protagonisti di un video girato durante le riprese della quarta stagione.

La serie spagnola presente nel catalogo di Netflix ha raggiunto un successo enorme, non solo grazie alla storia originale e avvincente, ma anche per la bravura dei suoi protagonisti. Tra i più amati dal pubblico troviamo sicuramente Tokyo e Rio, interpretati rispettivamente da Ursula Corberó e Miguel Herran, il grande affiatamento tra i due è dovuto anche alla grande amicizia che lega i due attori, il secondo inoltre è presente nel cast di "Elite", altra serie prodotta da Netflix.

Seguendo il link alla fonte della notizia è possibile vedere un video, che ritrae i due fare colazione su un assolato giardino, durante le riprese delle puntate dello show, mentre l'interprete di Tokyo si diverte a ballare sulle note di una canzone in sottofondo. Insieme a loro è presente anche Alba Flores, conosciuta dai fan dello show con il suo nome in codice, Nairobi.

Se cercate altre notizie su Ursula Corberó, vi segnaliamo questo video messaggio dell'attrice de La Casa di Carta, infine vi ricordiamo che è stata già confermata la quinta stagione della serie nata dalla mente di Alex Pina.