Casa Vianello, Bim Bum Bam e La Sai L'Ultima tornano in TV su Mediaset Extra

Casa Vianello, Bim Bum Bam e La Sai L'Ultima tornano in TV su Mediaset Extra
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In questo periodo di quarantena, Mediaset ha pensato anche ai figli degli anni 90, con una programmazione dedicata su Mediaset Extra. Il canale, a partire da lunedì 13 Aprile 2020, proporrà agli appassionati una programmazione comprensiva di tutti i programmi che hanno fatto la storia della TV privata.

Nel giorno di Pasquetta si partirà con Non è La Rai, in prime time. La stessa fascia oraria sarà occupata di martedì da "La Sai L'Ultima?", con l'edizione del 1993 condotta da Pippo Franco e Pamela Prati. Il giovedì toccherà alla Gialappa's Band con "Mai Dire Gallery", mentre il venerdì sarà la volta di Paolo Bonolis e del pupazzo Uan, con "Bim Bum Bam Generation". Di sabato invece sarà riproposto College.

Di notte invece si potrà seguire Colpo Grosso di Umberto Smaila, che fu mandato in onda dal 1987 al 1992.

Per quanto riguarda la programmazione daytime, invece, dal lunedì al venerdì alle 8:55 torneranno in onda Raimondo Vianello e Sandra Mondaini con la storica Casa Vianello. Quotidianamente il Biscione trasmetterà sei episodi, a partire dal primo. Dalle 12:15 invece sarà la volta di sei episodi di Finalmente Soli con Gerry Scotti e Maria Amelia Monti.

Domani alle 10 invece saranno trasmesse otto puntate della prima stagione di "Sei Forte, Maestro".

Dopo la finale del GF Vip vinta da Paola di Benedetto, quindi, Mediaset continua a guardare all'intrattenimento con questo tuffo nel passato.

Quanto è interessante?
1