La Caserma confermata per una seconda stagione: il reclutamento arriva su Rai Play

La Caserma confermata per una seconda stagione: il reclutamento arriva su Rai Play
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Rai ha ufficialmente rinnovato La Caserma per una seconda stagione. Il docureality militare tornerà nuovamente nel 2022, partendo dunque, anche nella prossima stagione televisiva, al termine de Il Collegio, uno dei cavalli di battaglia della seconda rete.

Le riprese partiranno questa estate, naturalmente il clima caldo permetterà di dare nuovo smalto al programma che potrà contare sicuramente su un'atmosfera più frizzante. Le alte temperature poi, faranno si che i giovani partecipanti potranno contare su divise molto più succinte nel corso del loro duro addestramento. Il gruppo formato da circa una 20ina di concorrenti, come nella scorsa stagione, dovrà rinunciare ai comfort del 21° secolo per fare i conti con le regole ferree de La Caserma. Insomma, la loro vita sarà totalmente differente rispetto a quella a cui sono abituati.

La più grande novità riguarderà poi il coinvolgimento di Rai Play. Il reclutamento dei ragazzi avverrà sulla piattaforma streaming della Rai dove ci sarà un appuntamento settimanale creato ad hoc. Questo servirà a far già conoscere al pubblico quelli che saranno i concorrenti del docureality, permettendo dunque di creare un legame con gli spettatori da casa.

Staremo a vedere se questa seconda edizione de La Caserma, riuscirà a replicare il clamoroso successo della prima. Le scommesse sono aperte!