Star Wars

Cassian Andor: Alan Tudyk stuzzica i fan in merito al possibile ritorno di K-2SO

Cassian Andor: Alan Tudyk stuzzica i fan in merito al possibile ritorno di K-2SO
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle serie più attese (e inaspettate) della piattaforma streaming Disney+ è senza dubbio quella incentrata su Cassian Andor, l'ufficiale ribelle, interpretato da Diego Luna nello spin-off Rogue One: A Star Wars Story. In una nuova intervista, Alan Tudyk ci parla del potenziale ritorno di uno dei personaggi più amati del film di Gareth Edwards.

L'attore statunitense, che ha prestato voce e corpo al celebre droide della saga, ha recentemente avuto modo di esprimere tutto il suo entusiasmo in merito alla serie che, come riconfermato dallo stesso Tudyk, sarà un vero e proprio prequel del film:

"È un prequel, lo sarà per davvero. Adoro questi ragazzi, assolutamente. Diego Luna è una delle mie persone preferite del pianeta. So a cosa stanno lavorando, che è veramente eccitante. Ne abbiamo parlato a riguardo."

Ovviamente, l'attore non conferma né smentisce un suo eventuale coinvolgimento nella serie. Una sua comparsa, tuttavia, non è da escludere, considerando la collocazione temporale delle avventure del carismatico protagonista, morto nel finale dell'acclamato spin-off di Gareth Edwards, tra le braccia della collega Jyn Erso (interpretata da Felicity Jones).

La serie, che è stata descritta come "un avvincente thriller spionistico", seguirà le avventure dello spericolato Cassian Andor, mentre cerca di ristabilire l'ordine in una galassia messa in ginocchio dalla spietatezza dell'Impero.

Le riprese inizieranno ufficialmente a partire dal prossimo mese di ottobre.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.