INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tra pochi mesi torneremo tutti a Beverly Hills. Nel nuovo trailer diffuso da Fox scopriamo che la serie revival dello show cult degli anni '90 tornerà il 7 agosto. Il video mostra tutti i personaggi principali, pronti ad iniziare la giornata, con il ritmo della sigla che stenta a partire e si manifesta attraverso gli oggetti intorno a loro.

Brandon è a letto, la sveglia suona. Donna si appresta a preparare il caffè. Andrea sta scendendo le scale prima di uscire di casa. Steve sta per salire sulla sua lussuosa auto. Kelly è impegnata a pettinarsi i lunghi capelli biondi davanti allo specchio. Brenda è in giardino, concentrata mentre fa yoga. David sta scegliendo la cravatta da indossare. Tutti si accorgono dello strano ritmo in cui si muovono gli oggetti, con l'intro della sigla pronto a partire, quando Steve schiaccia il tasto corretto a bordo dell'auto.

Beverly Hills sarà composta da sei episodi, e vedrà il ritorno nel cast di Jason Priestley (Brandon Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Ian Ziering (Steve Sanders) Jennie Garth (Kelly Taylor), Shannen Doherty (Brenda Walsh) e Brian Austin Green (David Silver).
All'appello ovviamente manca Luke Perry (Dylan McKay), prematuramente scomparso qualche mese fa. La morte di Luke Perry ha sconvolto tutto il cast dello show, con il quale l'attore aveva mantenuto una buona amicizia.
Il primo teaser di Beverly Hills è stato mostrato qualche giorno fa e ora è disponibile il primo trailer che di fatto dà il via al conto alla rovescia. Ad agosto i fan non vedono l'ora di tornare in California.

Quanto è interessante?
1