Il cast di Modern Family si prepara a dire addio allo show con l'ultima table read

Il cast di Modern Family si prepara a dire addio allo show con l'ultima table read
di

L'undicesima stagione di Modern Family sarà anche l'ultima per il longevo show di ABC, e proprio in questi giorni il cast è impegnato con le riprese finali. Guardiamo insieme le foto dall'ultima table read.

La prima in ordine di condivisione è Julie Bowen (Claire Dunphy nello show), che ci mostra un Danny Zuker (produttore e sceneggiatore della serie) davvero triste per l'avvicinarsi della conclusione.

A seguire, Sofia Vergara (a.k.a. GloriaDelado-Pritchett) con altre foto e la caption "La nostra ultima table read 😪 Triste perché sta finendo, ma incredibilmente grata e felice di aver potuto essere parte di questa famiglia. È stato molto più di quanto potessi sognare e meritare ❤️ Gracias my Modern Family🍾🍾🍾 #11anni", le foto mostrano cast e crew riuniti intorno al tavolo per l'ultima lettura del copione prima delle riprese finali.

E quando pensavamo di non poterci intristire ulteriormente, ecco arrivare anche il post di Eric Stonestreet (l'interprete di Cameron Tucker), che condivide direttamente un video con in sottofondo il melanconico brano di Trace Adkins, You're Gonna Miss This.

Insomma, se non si fosse capito, sono (e siamo) tutti dispiaciuti per la fine di una serie che ci ha accompagnato per undici lunghi anni, e che sarà solo una delle tante a cui dovremo dire addio quest'anno (Arrow ci ha già lasciati orfani di un eroe, e Supernatural sta per fare altrettanto...).

L'ultimo episodio di Modern Family andrà in onda l'8 aprile 2020.

Quanto è interessante?
1