Il cast di Supernatural torna sul set per gli ultimi 60 giorni di riprese

Il cast di Supernatural torna sul set per gli ultimi 60 giorni di riprese
di

Adesso possiamo piangere? Perché sembra proprio quello che sta facendo anche Jensen... Il cast di Supernatural è tornato sul set della serie per gli ultimi 60 giorni di riprese.

La quindicesima sarà la stagione conclusiva per Supernatural, la serie tv più longeva di casa The CW.

E a casa sono tornati in questi giorni gli attori, come scrive anche l'interprete di Sam, Jared Padalecki, su Instagram, dove ha postato una foto senza la proverbiale barba da hiatus, pronto a vestire di nuovo i panni del più giovane Winchester (sorry, Adam): "Addio, ultima barba delle vacanze. Sei stata un'amica fidata negli ultimi 15 anni... (ma un po' appicicosa... Davvero, mi stai sempre cos' appiccicata alla faccia). Ciao di nuovo, Sam Winchester. Portaci a casa. #spnfamily #supernatural".

Nella giornata di ieri, poi, Misha Collins (a.k.a. Castiel) ha postato una foto di Jensen Ackles (Dean Winchester) col broncio e in lacrime (per finta, ma non troppo) di fianco a una lavagnetta con su scritti i giorni di riprese rimanenti: solo 60 sui 160 complessivi dell'ultima stagione.

"Solo 60 giorni di riprese rimasti dopo 15 e QUALCUNO sta avendo qualche difficoltà a mantenere la calma" ha scritto Collins.

Fa sempre uno strano effetto quando serie che ci hanno accompagnato per anni e anni, soprattutto una così duratura e amata come Supernatural, stanno per arrivare a scrivere la parola "fine" sul copione (e questa volta per davvero).

Ma chissà che in questi 60 giorni non si trovi anche il tempo per girare un certo illustre cameo...

Supernatural tornerà su The CW giovedì 16 gennaio, mentre proseguirà con una nuova fascia oraria da Lunedì 16 marzo 2020.

Quanto è interessante?
1