Il cast di Wonder Woman 1984 fa gli auguri a Pedro Pascal con una videochiamata

Il cast di Wonder Woman 1984 fa gli auguri a Pedro Pascal con una videochiamata
di

Cupcake e tablet sono tutto quello che serve per avere un compleanno da ricordare ai tempi del Coronavirus. O almeno così è stato per Pedro Pascal, star di Wonder Woman 1984, che ha festeggiato "virtualmente" i suoi 45 anni assieme ai colleghi.

L'attore di The Mandalorian e interprete di Maxwell Lord in Wonder Woman 1984, Pedro Pascal, ha avuto un compleanno alquanto alternativo.

Date le attuali restrizioni necessarie a prevenire un'ulteriore espansione del virus noto come COVID-19, il festeggiato e suoi invitati non hanno potuto lasciare le proprie abitazioni per recarsi al party, ma nel 2020 ci sono tanti modi per far sì che la ricorrenza possa essere celebrata comunque a dovere.

Tra Zoom, Skype, le app di Google e chi più ne ha, più ne metta, ci si è ormai dati alle videochiamate di gruppo per restare in contatto con i propri amici, esattamente come ha fatto Pedro con i suoi amici e colleghi Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e la regista del film, Patty Jenkins.

L'attore ha anche ringraziato Gal, che ha postato una foto della chiamata su Instagram rinnovando gli auguri, con un breve messaggio misto tra italiano e inglese (e tanto di giochino di parole in riferimento al titolo del film): "Ti adoro, my WONDROUS FRIEND".

Beh, nonostante la situazione, il suo è stato sicuramente un compleanno "meraviglioso".

L'uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 14 agosto 2020, dopo essere stata rimandata sempre a causa dell'emergenza sanitaria.

Quanto è interessante?
1