Castle: i 5 momenti più romantici tra Castle e Beckett

Castle: i 5 momenti più romantici tra Castle e Beckett
di

Abbiamo deciso di mettere insieme i 5 momenti più romantici, provocanti, sexy e teneri tra Castle e Beckett, coppia nota anche come "Caskett". Il duo composto dallo scrittore di gialli e la sua collaboratrice nonché musa ispiratrice ha creato alcuni tra i momenti più emozionanti dell'intera serie.

  1. Il grande giorno: ne Il momento più bello, episodio 6 della stagione 7, Castle e Beckett pronunciano i loro voti nuziali durante una bellissima cerimonia al tramonto negli Hamptons con la loro famiglia come testimoni. Questo, ovviamente, è lo stesso episodio in cui immaginano le loro vite l'uno senza l'altro ed è il momento in cui Caskett diventa ufficiale. Non potremmo iniziare questa lista senza questo momento.
  2. L'anniversario: ne L'ultima seduzione, stagione 8 episodio 7, la coppia si prende una pausa dal lavoro per celebrare il loro anniversario. Certo, sono in ritardo di un giorno, ma ciò non impedisce loro di avere una celebrazione romantica anche se leggermente agrodolce, completa di cibo da asporto e un po' di romanticismo. Tra alti e bassi, Caskett è sempre forte e unita.
  3. Sa quanto le piace il suo caffè: nell'episodio 4 della quarta stagione, La pistola di Ryan, Castle rivive casualmente il tempo in cui venne sparato il suo partner nella risoluzione dei crimini. Beckett si collega al suo ricordo affermando che ormai le giornate sono vuote, ma entrambi sanno che non è vero e lo si capisce quando ad un certo punto dell'episodio, Castle dà a Beckett il suo caffè mattutino. È un gesto dolce che si può osservare decine di volte prima, ma è anche una certezza della sua presenza ed è sempre romantico.
  4. Cuori tenuti in ostaggio: in Guardie e ladri, episodio 7 della quarta stagione, Castle viene preso in ostaggio in banca mentre Beckett indossa un'uniforme EMT per assistere un uomo malato all'interno. Gli dice che ci sono persone fuori che stanno attenti a lui e che lei stessa lo tirerà fuori da quella situazione. Più tardi, Castle snocciola tutte le volte che ha salvato la vita di Beckett. Sembra che abbia tenuto il punteggio: anche dopo questa recente avventura, Castle è ancora in testa per 9 a 8.
  5. Risolvere i nodi: in Borsa di studio con delitto, episodio 16 della seconda stagione, Beckett nota che le manette trovate sulla scena del delitto sono fatte su misura e possono essere facilmente rintracciabili. Castle vuole sapere come fa a sapere che i braccialetti bondage sono fatti su misura. I due partner riflettono sulla psicologia del dominio e della sottomissione e sull'inevitabile confronto con la propria relazione. Questo è indubbiamente uno dei momenti più sexy della serie.

Vi lasciamo alle parole di Nathan Fillon riguardo alla stagione 8 di Castle. Quest'ultima è stata l'ultima stagione di Castle e non ne verranno realizzate altre.

Quanto è interessante?
1