Castle 8: Nathan Fillion firma, dubbi per Stana Katic

di

La settima stagione di Castle sta per volgere al termine, una situazione che vede lo staff di produzione dello show crime di ABC prepararsi per l'ottava stagione, la cui trasmissione è prevista per il prossimo autunno sugli schermi a stelle e strisce. A tal proposito sembra che il protagonista Nathan Fillion sia stato confermato e che quindi lo rivedremo nuovamente nei panni di Richard Castle per la prossima stagione, dato che alcuni giorni fa ha firmato il rinnovo del contratto.

Tuttavia lo stesso non si può dire per la protagonista femminile Stana Katic, che nel serial interpreta il personaggio della detective della polizia di New York Kate Beckett e moglie di Castle, che a quanto pare non ha ancora messo la sua firma sul nuovo contratto, una situazione che potrebbe vedere l'addio dell'attrice al telefilm, un'ipotesi considerata dalla stessa Katic in un'intervista rilasciata alcuni mesi fa. Inoltre il canale alfabetico ha confermato che lo showrunner David Amann ha abbandonato la serie per cercare di impegnarsi in altri progetti e forse se ne andranno anche l'autore Andrew W. Marlowe, che ha ricoperto il ruolo di showrunner fino alla sesta stagione, e il produttore esecutivo Terri Edda Miller. In virtù di questa situazione, siamo sicuri che l'ottava stagione di Castle vedrà la luce?

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +