Castle Rock 2: il trailer esteso ci mostra altri dettagli della Annie Wilkes di Misery

di

Hulu ha reso pubblico il trailer esteso della seconda stagione di Castle Rock, la serie TV basata su alcuni dei romanzi più famosi dello scrittore Stephen King. All'interno del video è presente uno dei personaggi più attesi: Annie Wilkes.

La celebre protagonista del romanzo Misery, opera di King che ricevette un adattamento nel 1990 grazie all'omonimo film del regista Rob Reiner, era già apparsa durante il primo trailer di Castle Rock 2, ma in quest'ultima clip video è possibile osservarla di più e cogliere ulteriori dettagli.

All'interno del trailer è possibile notare Annie Wilkes, interpretata dall'attrice Lizzy Caplan, alle prese con la propria professione di infermiera e intenta a manifestare i tratti ossessivi tipici della sua personalità schizofrenica. Tra le scene più rappresentative è possibile osservare, durante il finale del trailer, la donna mentre prende in mano delle siringhe e le conficca su quello che probabilmente potrebbe essere il corpo di una vittima.

La data d'esordio di Castle Rock 2 è fissata per il prossimo 23 ottobre. Tra i cambiamenti più significativi ci sarà una diversa ambientazione e si passerà dall'immaginaria cittadina di Castle Rock a Jerusalem's Lot. Tra gli attori, oltre alla presenza della new entry Caplan, ci saranno Tim Robbins, Elsie Fisher, Matthew Alan, Barkhad Abdi; mentre durante la prima stagione erano present Bill Skarsgard, Jane LEvy, Andrè Holland, Sissy Spacek, Melanie Lynskey.

Quali aspettative avete nei confronti di questa serie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.