Castle Rock, ecco un nuovo trailer della serie ispirata ai racconti di Stephen King

di

Hulu ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer di Castle Rock, serie ambientata e ispirata all’iconica città protagonista di molti degli scritti di Stephen King.

La cittadina immaginaria di Castle Rock, che si trova nel Maine, è stata già usata da King in numerosi racconti, tra i quali Cujo, The Dark Half, IT e Needful Things, come pure in The Body e in numerosi racconti brevi quali Rita Hayworth e Shawshank Redemption, che contengono riferimenti proprio a Castle Rock.

Nel cast dello show troviamo Scott Glenn, Andre Holland, Bill Skarsgård, Melanie Lynskey, Jane Levy, Terry O'Quinn e Sissy Spacek.

Lo show riunisce al lavoro Hulu, Stephen King, Bad Robot e la Warner Bros. Television, che ha già collaborato alla realizzazione della serie 11.22.63, basata anch'essa su una storia dell'autore.

Castle Rock sarà trasmessa esclusivamente negli Stati uniti su Hulu, mentre spetterà alla Warner Bros. Worldwide Television Distribution la distribuzione globale del prodotto. Il debutto ufficiale è previsto per questa estate.