di

Grazie ad un nuovo teaser pubblicato in data odierna da Hulu, possiamo finalmente apprendere la data di uscita di Castle Rock, serie televisiva ambientata e ispirata all’iconica città protagonista di molti degli scritti di Stephen King.

Il debutto ufficiale dello show, prodotto da J.J. Abrams in associazione con Warner Bros. Television, è dunque fissato per il 25 luglio sulla nota piattaforma di streaming. Tra i protagonisti del cast figurano André Holland, Melanie Lynskey, Sissy Spacek, Bill Skarsgård, Jane Levy e Chosen Jacobs.

La cittadina immaginaria di Castle Rock, che si trova nel Maine, è stata già usata dal celebre scrittore in numerosi racconti, tra i quali Cujo, The Dark Half, IT e Needful Things, come pure in The Body e in numerosi racconti brevi quali Rita Hayworth e Shawshank Redemption, che contengono riferimenti proprio a Castle Rock.

Al momento si hanno poche notizie sulle vicende narrate dallo show, descritto come un horror psicologico ambientato nel multiverso letterario creato da Stephen King. Questa la sinossi ufficiale:

"Castle Rock combina l'ampiezza mitologica e la narrazione intima che caratterizzano le opere più amate di King, tessendo un'epica saga di oscurità e luce, all'interno di poche miglia quadrate nei boschi del Maine. Castle Rock è un originale thriller di suspense, una rilettura mai vista che esplora i temi e i mondi del canone di King, toccando alcune delle sue storie più iconiche e amate."

Quanto attendete questa serie da 1 a 10? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it