Castle Rock: Terry O'Quinn si unisce al cast della serie di J.J. Abrams

di

Abbiamo già visto Terry O'Quinn lavorare con J.J. Abrams con la serie Lost. Adesso, il duo ritornerà nella serie basata sui romanzi horror iconici dello scrittore Stephen King, Castle Rock.

Nella nuova serie targata Hulu, O'Quill interpreterà Dale Lacy, un pilastro della cominità della città di Castle Rock e si unisce agli altri noti membri del cast: André Holland, Scott Glenn, Sissy Spacek, Melanie Lynskey, Jane Levy e Bill Skarsgård - con un cameo dello stesso King.

Castle Rock è uno show horror psicologico ambientato nel multiverso di King che combina le trame e gli avvenimenti delle opere più famose dello scrittore (Cujo, La Metà Oscura, IT e Cose Preziose, così come il racconto The Body), tessendo una saga epica di oscurità e luce, il tutto ambientato in pochi chilometri quadrati nel bosco del Maine. Ricordiamo che l'autore dei libri, Stephen King, ha recentemente dichiarato di non prendere parte alla scrittura di alcun episodio della serie, lasciando tutto nelle mani di J.J. Abrams.