Castle Rock: ecco il trailer della seconda stagione della serie

di

Nelle scorse settimane è stata annunciata la data d'uscita di Castle Rock 2, la serie targata Hulu basata sulle opere di Stephen King, e ora arriva il teaser trailer, che potete vedere in cima all'articolo.

Il filmato si concentra soprattutto sulla new entry Lizzy Caplan (Master's of Sex), che interpreta Annie Wilkes, l’infermiera pazza presente nel romanzo del 1987 Misery. Il personaggio è divenuto celebre grazie all’interpretazione di Kathy Bates in Misery non deve morire, ruolo che le valse il premio Oscar.
Il teaser ci mostra una donna all’apparenza normale, ma che nasconde qualcosa di davvero oscuro e violento. Però, in un breve istante si vede Annie Wilkes sanguinante e legata a un letto, qualcosa che potrebbe capovolgere le aspettative dei fan e riservare qualche sorpresa.


Nella nuova stagione della serie antologica, ci sarà anche un cambio di location. Da Castle Rock, cittadina fittizia del Maine, si passa a Jerusalem's Lot, un altro luogo visitato nei romanzi del re dell’orrore, teatro di Le notti di Salem.

La seconda stagione di Castle Rock si arricchisce anche con l’ingresso di nuovi attori nel cast, incluso Robin Weigert ((Big Little Lies, Deadwood). Ricordiamo che alla produzione dello show c’è la Bad Robot Productions di J.J. Abrams (Lost) in collaborazione con Warner Bros. I nuovi episodi saranno disponibili in streaming dal 23 ottobre.