Castle: Stana Katic e Tamala Jones escono dal cast

di

Cattive notizie per i fan del police procedural Castle. Da pochi giorni, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui la serie perderà la sua protagonista Kate Beckett, impersonata da Stana Katic e Tamala Jones che veste i panni di Lanie Parish. Oltre a ciò vedremo meno anche Nathan Fillion.

La decisione dell'uscita di scena della protagonista è stata presa direttamente dal network ABC e dagli ABC Studios. La scorsa primavera, infatti, Katic e Fillion avevano firmato un contratto con la rete che prevedeva la loro partecipazione per l'ottava stagione attualmente in corso. Fillon è attualmente in trattative per tornare anche nella nona stagione di Castel, dove però la sua apparizione è prevista solamente per tredici episodi. Per quanto riguarda Katic, invece, sembra che l'attrice non sia mai stata interpellata per il rinnovo del contratto e che, quindi, non le sia stata data la possibilità di continuare con lo show. Come accennato, poi, anche Tamala Jones uscirà dal cast della serie e, nel suo caso, l'uscita di scena sarebbe da ascriversi allo scarso budget che la produzione ha a disposizione.
Riguardo all'uscita di scena della collega, Fillion ha dichiarato che: "Castle è stata una delle gioie più grandi della mia vita creativa e spero che lo show continuerà ancora per molto. Stana è stata mia partner per tutto il tempo e le sono molto grato per aver dato vita al personaggio di Beckett, che continuerà a vivere come uno dei poliziotti più grandi della televisione. Le auguro ogni bene, ma sono certo che avrà successo in ogni cosa in cui si impegnerà. Ci mancherà.".

Castle - Stagione 8

Castle - Stagione 8
  • Genere: Poliziesco
  • Interpreti: Nathan Fillion, Stana Katic, Susan Sullivan, Molly Quinn, Jon Huertas, Tamala Jones, Seamus Dever, Ruben Santiago-Hudson, Penny Johnson Jerald, Toks Olagundoye
  • Sceneggiatura: Andrew W. Marlowe
  • Nazione: Usa
  • +