Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera ha lasciato casa:"E' un po' ipocondriaco"

Caterina Balivo, il marito Guido Maria Brera ha lasciato casa:'E' un po' ipocondriaco'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Caterina Balivo ha ripreso da poche settimane il programma "Vieni da me", che conduce dal 2018 su Rai 1, e nonostante tutto sembri essere tornato alla normalità, la sua vita privata ha subito un cambiamento importante negli ultimi giorni.

La Balivo è sposata con Guido Maria Brera (l'autore del romanzo che ha ispirato la serie tv "Diavoli") dal 2014, e la coppia ha passato il periodo di quarantena insieme ai figli nella loro casa a Milano, dedicandosi alla rubrica web "My Next Book". Ma quando la presentatrice ha ripreso la diretta con lo show televisivo, il marito ha deciso di trasferirsi altrove.

Intervistata di recente da Maurizio Costanzo, Caterina Balivo ha commentato la scelta del suo compagno a seguito del suo ritorno in TV: "Visto che il Covid-19 c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco. Fino alla fine del programma, più una settimana di quarantena: i figli piccoli stanno con la mamma, i figli grandi stanno con il padre".

Sembra quindi che Guido Maria Brera abbia il timore che gli spostamenti della compagna possano influire sul suo stato di salute, ma a quanto risulta la situazione è temporanea e serve a scongiurare possibili contagi.

Per la presentatrice dello show di interviste c'è un'indiscrezione recente: sembra infatti che forse Caterina Balivo lascerà "Vieni da me", e ci si chiede chi la sostituirà alla conduzione del programma Rai.

Quanto è interessante?
1