Caterina Balivo pronta a lasciare Vieni da me: ecco la possibile sostituta

Caterina Balivo pronta a lasciare Vieni da me: ecco la possibile sostituta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quest'oggi TVBlog ha riportato un'interessante indiscrezione sulla prossima stagione televisiva targata Rai. Secondo quanto affermato, infatti, Caterina Balivo intenderebbe lasciare Vieni da Me, il programma da lei condotto che è tornato qualche settimana fa dopo il periodo di pausa forzata a causa del Coronavirus.

La scelta sarebbe da ricercare nel fatto che la conduttrice sarebbe alla ricerca di nuove sfide per la sua carriera professionale. La TV di Stato però avrebbe già scelto la sostituta: Francesca Fialdini, una delle presentatrici più amate dal pubblico che secondo molti sarebbe l'opzione naturale per sostituire la Balivo.

L'ex modella napoletana, che di recente ha compiuto 40 anni, però non dovrebbe lasciare la Rai. Stefano Coletta infatti non ha mai nascosto la propria ammirazione nei suoi confronti ed è improbabile si lasci sfuggire la Balivo, che comunque è molto popolare ed apprezzata dal pubblico. Per questo motivo, la Rai intenderebbe affidarle un programma a cadenza settimanale. Lo stesso sito riporta che la scelta potrebbe ricadere su Domenica In, attualmente condotto dalla Zia Mara Venier.

Nella giornata di ieri Manuela Arcuri è stata protagonista di un'interessante intervista a Vieni da me, in cui ha parlato anche di Gabriel Garko.

Insomma, dopo i rumor sul possibile addio di Fabio Fazio alla Rai, un altro rumor che lascia presagire grandi manovre a Viale Mazzini.