CBS: in arrivo Csi - Cyber, Ncis - New Orleans, Odd Couple, Scorpion, Stalker ed altri show

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il network americano CBS ha annunciato otto nuove serie tv che saranno trasmesse a partire dalla stagione 2014/2015, andando ad arricchire il già nutrito palinsesto della rete composta da altri ed interessanti show ben collaudati. Iniziamo da Battle Creek, drama creato da Vince Gilligan, David Shore e Mark Johnson, interpretato da Dean Winters, Josh Duhamel, Kal Penn, Janet McTeer, Damon Herriman, Aubrey Dollar ed Edward Fordham Jr., che segue le avventure di due detective completamente diversi tra loro, costretti a lavorare senza risorse per ripulire le strade di Battle Creek, Michigan.

Passiamo al nuovo crime, ovvero Csi: Cyber, spin-off del longevo telefilm Csi: Las Vegas prodotto da Carl Mendelsohn, Anthony Zuiker e Anna Donahue, interpretato da Patricia Arquette, che racconta il lavoro portato avanti da Avery Ryan (Arquett), agente speciale in carica presso la Divisione Cyber Crime dell’FBI di Quantico, che cerca di risolvere i casi che riguardano i crimini informatici e tutto ciò che è collegato alla realtà online.

Madam Secretary è invece un drama prodotto da Barbara Hall, Morgan Freeman, Lori McCreary e Tracy Mercer, interpretato da Tea Leoni, Tim Daly, Bebe Neuwirth, Geoffrey Arend, Patina Miller, Eirch Bergen, Evan Roe e Katherine Herzer, che racconta le vicende della segretaria di stato americano, che si divide tra un lavoro impegnativo ed una complicata vita privata.

Il prossimo autunno i telespettatori americani vedranno un altro spin-off, ovvero Ncis: New Orleans, spin-off di Ncis prodotto da Gary Glasberg e Mark Harmon, interpretato da Scott Bakula, CCH Pounder, Zoe McLellan, Lucas Black e Paige Turco, focalizzato sui casi dell’ufficio Ncis di New Orlans che coprono la zona compresa tra Pensacola e il Mississippi e tra la Louisiana e il Texas Panhandle.

The McCarthys è una comedy prodotta da Brian Gallivan, Will Gluck e Richie Schwartz, che vede nel cast Jack McGee, Joey McIntyre, Laurie Metcalf, Jimmy Dunn e Kelen Coleman, e racconta la storia di una famiglia di Boston, irlandese, cattolica, supertifosa e del figlio gay la cui grande colpa non è il suo orientamento sessuale, ma il voler passare meno tempo possibile con la sua famiglia.

The Odd Couple è invece prodotta da Matthew Perry e Joe Keenan, e vede nel cast Matthew Perry, Thomas Lennon, Georgia King, Sarah Baker, Wendell Pierce e Lindsay Sloane, che vede come protagonisti due compagni di stanza, il disordinato Oscar Madison (Perry) e il freak Felix Unger (Lennon).

Ritorniamo ai drama con Scorpion, serial prodotto da Nick Santora, Alex Kurtzman e Roberto Orci, ed interpretato da Katherine McPhee, Robert Patrick, Elyes Gabel, Eddie Kaye Thomas, Jadyn Wong ed Ari Stidham, show che ha come protagonista un eccentrico genio ed il suo network internazionale di super geni che compongono l'ultima linea di difesa contro le minacce dei giorni nostri.

Chiudiamo con Stalker, drama prodotto da Kevin Williamson ed interpretato da Dylan McDermott, Maggie Q, Mariana Klaveno e Vicotr Rasuk, uno psico-thriller che vede al centro della storia una coppia di detective che si occupano dei casi di stalking gestiti dalla Threat Management Unit della polizia di Los Angeles.