CBS, incertezze sui rinnovi di Under The Dome ed Extant

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nina Tassler, presidente del network americano CBS, era presente al Television Critics Association Tour 2015 dove ha parlato delle serie estive attualmente in onda, come Under The Dome ed Extant, show arrivati rispettivamente alla terza e seconda stagione.

La Tassler ha confermato la tant incertezza riguardo ai rinnovi di questi due telefilm estivi, che in questo periodo non stanno ottenendo ottimi ascolti. Under The Dome dovrebbe mostrare un colpo di scena nel finale di questa stagione, che tuttavia può benissimo offrire nuovi ed interessanti spunti narrativi per eventuali nuove stagioni.

Il presidente ha anche detto di essere soddisfatta riguardo questi due serial e della novità Zoo, visto che sono progetti seriali che portano soldi al canale, proseguendo nel dire che una decisione sui rinnovi di Under The Dome ed Extant verrà presa alla fine dell'estate. La Tassler ha infine parlato anche di una serie autunnale, ovvero Person of Interest, affermando di non sapere con certezza se la quinta stagione, che debutterà nella midseason 2016, sarà l'ultima oppure no.