CBS ordina il pilot della serie di Dan Kopelman e Aaron Kaplan

di

Il network televisivo statunitense CBS ha emanato un ordine ufficiale per la produzione del pilot della serie che porta il titolo di What Goes Around Comes Around, primo progetto girato a camera singola ordinato dalla rete in questa stagione.

In particolare, la potenziale serie sarà incentrata su una coppia di genitori sulla quarantina che hanno alle spalle un'adolescenza sregolata e selvaggia. I due ora si ritrovano, per uno strano scherzo del destino, a dover tirare su tre terribili teenagers che, forse, si dimostreranno molto più ingovernabili dei loro genitori.

La potenziale serie è stata ideata e scritta da Dan Kopelman, mentre Aaron Kaplan servirà da produttore esecutivo. A sviluppare il progetto saranno le compagnie di produzione Warner Bros. Television e Kapital Entertainment per conto del network televisivo CBS.

Ricordiamo che Dan Kopelman e Aaron Kaplan stanno attualmente collaborando ad un progetto girato in multi-camera per CBS, ad una serie per FOX e ad un nuovo show per Nickelodeon.