CBS ordina il pilot della commedia "The Story of Us" ideata da Mike Royce e Nick Stoller

CBS ordina il pilot della commedia 'The Story of Us' ideata da Mike Royce e Nick Stoller
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È tempo di progettare nuovi potenziali investimenti per i canali televisivi e per i sempre più numerosi servizi di streaming. CBS, da questo punto di vista, sta già mettendo in moto la macchina di produzione per lo sviluppo di un pilot della serie The Story of Us, progetto creato da Mike Royce (One Day At a Time) e Nick Stoller (Neighbors).

Descritto come appartenente al genere della commedia, The Story of Us racconta la storia di improbabili coppie divenute poi nel corso di dieci anni delle famiglie infelici. Il tutto verrà narrato attraverso l’utilizzo di interviste fatte ai protagonisti e di alcune simpatiche vignette.

Stoller è salito a bordo del progetto in veste anche di produttore esecutivo con la sua Stoller Global Solutions, affiancato dal partner lavorativo Conor Welch. Sony Pictures TV produrrà il comedy serial con i CBS TV Studios.

Per l’emittente televisiva, che ospita tra le più importanti commedie attualmente trasmesse sul piccolo schermo – una su tutte The Big Bang Theory –, si apre un nuovo capitolo con questo secondo pilot messo in cantiere. The Story of Us, infatti, segue l’annuncio dello sviluppo di un’altra puntata pilota, Bob Hearts Abishola, di Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky, Al Higgins e Warner Bros. TV. Al momento è ancora presto per conoscere il futuro dell’opera ideata Royce e Stoller sulla probabile promozione ad una prima stagione, ma siamo certi che continueremo a saperne ancora di più nel corso dei prossimi mesi.

In Bob Hearts Abishola, invece, troveremo la star Billy Gardell nei panni di un uomo che, dopo essere stato vittima di un infarto, si innamorerà di una infermiera nigeriana che gli presta le cure dovute dopo l’incidente. Il personaggio impersonato da Gardell cercherà così in ogni modo di attirare le attenzione della donna, sperando che questa possa concedergli una possibilità.