CBS: Taylor Spreitler nel cast della nuova serie di Kevin James

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuova aggiunta al cast della nuova serie comedy targata CBS e scritta da Kevin James. Da poche ore, infatti, la produzione dello show ha annunciato di aver scritturato Taylor Spreitler per andare a ricoprire un ruolo da series regular.

In particolare l'attrice ventiduenne statunitense vestirà i panni di Kendra, la figlia del protagonista impersonato da Kevin James, ovvero un ex ufficiale di polizia da poco in pensione e intenzionato a trascorrere del tempo di qualità con moglie e figli. Presto, però, il protagonista si renderà conto che la vita del pensionato non è così serena come se l'era immaginata e che dovrà affrontare le piccole e complicate sfide che gli faranno rimpiangere il lavoro di poliziotto.

Nonostante la serie sia ancora mancante di un titolo, si è già aggiudicata un ordine di 13 episodi che, nelle intenzioni della produzione, dovrebbero debuttare nel corso della stagione 2016-2017. Il progetto, che vede come showrunner Bruce Helford, è il frutto del lavoro congiunto della Sony Pictures TV con la Hey Eddie Productions e i CBS Television Studios e vedrà Kevin James nei panni di scrittore e produttore esecutivo al fianco di Rock Reuben.