Celebrity Bake Off, Daisy Ridley e James McAvoy nel cast del reality

Celebrity Bake Off, Daisy Ridley e James McAvoy nel cast del reality
INFORMAZIONI SCHEDA
di

James McAvoy e Daisy Ridley sono tra le star che parteciperanno alla versione celebrity del programma tv The Great British Bake Off, in aiuto all'associazione benefica Stand Up To Cancer e in onda su Channell 4 in primavera. I cinque nuovi episodi presenteranno 20 volti famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e del cinema.

Il cast dello show comprende anche la campionessa olimpica Kelly Holmes, il comico John Bishop, la regista Stacey Dooley, il comico Tom Allen, il presentatore David Baddiel, la celebrity del web KSI, il conduttore Ade Adepitan, l'autrice Philippa Perry, Nick Grimshaw, Rob Beckett, Alexandra Burke, Anneka Rice, Reece Shearsmith, Nadine Coyle e Katherine Ryan.

Ogni episodio vedrà quattro celebrità competere con tre sfide di cucina a testa per arrivare poi al vincitore finale.
Stand Up To Cancer è campagna nazionale di raccolta fondi congiunta di Cancer Research UK e Channel 4.
Dalla sua istituzione nel 2012, la campagna ha raccolto oltre 62 milioni di sterline, finanziando 55 studi clinici e progetti che coinvolgono 11.000 malati di cancro in tutto il Regno Unito.
Sarah Lazenby di Channel 4 ha dichiarato:"Ciò di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento è più gioia. Bake Off proporrà un'altra cucchiaiata di divertimento per gentile concessione di alcune celebrity molto disponibili. Non possiamo promettere un aiuto enorme d'ispirazione per la panificazione, ma possiamo offrire alcune risate, così tanto necessarie".

Su Everyeye trovate la recensione di Star Wars - Il risveglio della Forza e la recensione di X-Men: Dark Phoenix.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2