Celebrity Hunted, Prime Video annuncia la terza stagione: e guardate che ospiti!

Celebrity Hunted, Prime Video annuncia la terza stagione: e guardate che ospiti!
di

Dopo il successo delle precedenti stagioni di Celebrity Hunted, il servizio di streaming on demand Prime Video ha annunciato la terza stagione della 'caccia all'uomo' più famosa del piccolo schermo.

I nuovi episodi come al solito avranno per protagonisti diversi personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, le star della serie tv di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama.

Celebrity Hunted 3 sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022: lo show è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la propria libertà per un totale di due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.

Per altre letture recuperate la nostra recensione di Celebrity Hunted.