Central Park, la sitcom animata di AppleTV+ rinnovata per una terza stagione

di

Splendida notizia per tutti i fan della sitcom musicale d’animazione targata AppleTV+ intitolata Central Park, infatti lo show è stato rinnovato per una terza stagione, ancora prima dell’uscita della seconda.

Loren Bouchard, che fa parte del trio di creatori, scrittori e produttori esecutivi della sitcom ha annunciato oggi sui social media che altre due stagioni di Central Park significano ventinove episodi in più e ben 115 nuove canzoni. La prima stagione ha debuttato lo scorso maggio e comprendeva 46 brani originali nei suoi 10 episodi.

“Le persone che fanno questo spettacolo mi stupiscono con il loro talento, l'ambizione e la loro volontà. E anche Apple e 20th Fox hanno dimostrato la loro volontà! Sono onorato di far parte di qualcosa con così tanta faccia tosta" ha aggiunto Bouchard nel tweet che trovate in calce alla notizia.

Il cast vocale ricorrente include Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

I primi tre episodi della seconda stagione dello show nominato agli Emmy usciranno a livello globale venerdì 25 giugno su AppleTV+. I nuovi episodi usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì successivo.

La seconda stagione segue l'eccentrica e adorabile famiglia Tillerman mentre si prende cura del parco più famoso del mondo, il tutto cercando di rimanere in armonia. Cole (Burgess) deve vedersela con un momento davvero imbarazzante a scuola; Paige (Hahn) continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco; e Owen (Odom Jr.) si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso stampato in faccia.

Nel frattempo, Bitsy (Tucci) si avvicina sempre di più al suo sinistro obiettivo di trasformare Central Park nella prossima Time Square, con Helen (Diggs) al suo fianco.

Con l’annuncio è stato pubblicata anche una prima clip che trovate qui sopra, con una delle sequenze musicali della nuova stagione; guardate Helen che proclama il suo amore per la sua città natale di Weehawken!

Come riportato lo scorso giugno, Kristen Bell non presterà più la sua voce a Molly in Central Park, , la star di Umbrella Academy Emmy Raver-Lampman sostituirà Bell nei panni di Molly, la figlia di Owen e Paige.

Se vi siete persi questa serie, date un'occhiata al trailer della prima stagione di Central Park, se invece già la conoscete, fateci sapere che cosa ne pensate di questo rinnovo nei commenti!