INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple TV+ ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Central Park, nuova serie animata comedy creata da Lorne Bouchard (Bob's Burger) e pronta ad approdare sul servizio streaming dell'azienda di Cupertino nei prossimi mesi.

Descritta come una "serie animata musical comedy", Central Park segue le vicende dei Tillermans, una famiglia che vive a Central Park (e lo gestisce). Owen, il parcheggiatore, e Page, la sua moglie giornalista, crescono i figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo e nel frattempo cercano di difendersi dall'ereditaria Bitsy Brandenham e la sua fedele assistente Helen, le quali vorrebbero trasformare il parco in una zona condiminiale.

Lo show, scritto e prodotto da Bouchard insieme a Josh Gad e Nora Smith, vede nel cast vocale Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Han, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci.

I primi episodi di Central Park, secondo quanto riportato da TV Line, debutteranno su Apple TV+ il prossimo 29 maggio, mentre il resto della stagione (composta in totale da 10 episodi) andrà in onda settimanalmente.

Che ve ne pare di questo primo trailer? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo, qui potete trovare le prime immagini di ufficiale di Central Park e il primo trailer della serie Apple Amazing Stories.

Quanto è interessante?
1