Chad: Nasim Pedrad nell'episodio pilota della sit-com

Chad: Nasim Pedrad nell'episodio pilota della sit-com
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nasim Pedrad potrebbe tornare sul piccolo schermo visto che TBS ha ordinato l'episodio pilota della sit-com Chad, sviluppata per la Fox dal 2016. Pedrad è nota per essere stata una delle star del Saturday Night Live dal 2009 al 2014 e per aver recitato con un ruolo ricorrente nella sit-com New Girl al fianco di Zooey Deschanel.

In Chad, Nasim Pedrad interpreterà uno show dove un ragazzo persiano di 14 anni cerca di adattarsi al liceo, riconciliando la propria identità culturale e affrontando la vita privata di sua madre. Lo show è stato scritto, creato e prodotto esecutivamente da Nasim Pedrad, che fungerà anche da showrunner con Hayes Davenport.
La produzione dell'episodio pilota inizierà in primavera:"Sono così grata a TBS per aver creduto in Chad e aver dato ad una donna mediorientale adulta l'opportunità d'interpretare un adolescente mentre sta dirigendo lo show dietro la macchina da presa" ha affermato Pedrad.
"Nasim incarna perfettamente questo ruolo e ti dimentichi che stai guardando una donna che interpreta un ragazzino" ha aggiunto Thom Hinkle, Executive VP dei contenuti originali di TBS "Si tratta di una sceneggiatura accattivante che evoca una sorta di Blue Jeans moderno incentrato su una famiglia mediorientale. Non vediamo l'ora di girarlo".
Nasim Pedrad farà parte anche del cast del live action Disney, Aladdin, nel ruolo di Dalia. Il film è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo 22 maggio.