di

In vista del debutto della serie horror Chambers, Netflix ha distribuito un video del dietro le quinte con le interviste al cast dello show che vede tra i protagonisti la star di Pulp Fiction, Uma Thurman. Nel filmato sono presenti le brevi interviste alla creatrice Leah Rachel, e agli interpreti Sivan Alyra Rose e Tony Goldwyn.

Chambers racconta la storia di una ragazza, Sasha Yazzie, che sopravvive ad un infarto e si mette ad indagare sul cuore che le è stato donato e su chi le ha salvato la vita. Ma più si avvicina a scoprire l'identità della persona, più Sasha inizia ad assumere le sembianze della donatrice.
Uma Thurman interpreta Nancy, madre della donatrice che instaura una particolare relazione con la protagonista e inizia a pensare che sua figlia potrebbe non essere morta.

Il primo trailer di Chambers ha mostrato alcune sequenze della serie creata e scritta da Leah Rachel, insieme ad Akela Cooper. Composta da dieci episodi, Chambers è prodotta da Steve Gaghan tramite la Super Emotional. Alfonso Gomez-Rejon dirige il primo episodio e figura tra i produttori esecutivi insieme a Jennifer Yale.
Uma Thurman ha recitato nel 2018 in Dark Hall, per la regia di Rodrigo Cortes, al fianco di AnnaSophia Robb.
Il debutto di Chambers è previsto per la giornata di oggi su Netflix. Tutti pronti a seguire le inquietanti disavventure di Sasha?

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2