Chandler Riggs di The Walking Dead non vedeva l'ora di vivere la storia sui Sussurratori

Chandler Riggs di The Walking Dead non vedeva l'ora di vivere la storia sui Sussurratori
di

L’ex star dello zombie serial più popolare degli ultimi anni ha lasciato la produzione dello show lo scorso anno, seppur dietro diverse voci di protesta che vedevano in prima linea lo stesso padre dell’attore. Nel corso di una intervista con ComicBook.com Riggs ha rivelato che ben volentieri avrebbe recitato nella storyline dei Sussurratori.

Non vedevo l’ora di vivere un mucchio di avventure, specialmente quella con Lydia perché per Carl era una trama così unica e significava così tanto per la narrazione” ha ammesso Chandler durante il Walker Stalker Cruise 2019. Nella versione cartacea, non a caso, il ruolo romantico con la figlia di Alpha (Samantha Morton) che attualmente è ricoperto dal personaggio di Henry (Matt Lintz) è stato pensato da Robert Kirkman per Carl Grimes. Il prossimo impegno lavorativo del giovane interprete lo vedrà sul set di A Million Little Things, serie ABC.

La nuova ondata di episodi della nona stagione di The Walking Dead è partita con la puntata “Adattarsi” lo scorso 10 febbraio sul canale AMC, trasmessa in Italia su FOX il giorno successivo. Il network ha annunciato pochi giorni fa che, dopo l’esperienza dello spin-off Fear The Walking Dead e la produzione di una serie di film, lavorerà su un secondo spin-off, il cui titolo per il momento non è stato ancora annunciato:

Non siamo ancora in una fase in cui possiamo annunciare la premiere," ha dichiarato Ed Carroll di AMC. "Ma abbiamo assunto dei creativi che hanno delineato i dettagli della storia. Siamo molto positivi sullo sviluppo di questa serie. Non possiamo ancora parlare di partnership per la distribuzione di altri territori o finestre di lancio, anche se possiamo dire che c'è interesse per il progetto e abbiamo avuto diverse conversazioni al riguardo".

Il dodicesimo appuntamento di The Walking Dead, intitolato “Guardiani”, sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 3 marzo.