Channel Zero: la serie horror SYFY è stata cancellata

Channel Zero: la serie horror SYFY è stata cancellata
di

Tramite un post su Instagram Nick Antosca, showrunner della serie horror di SYFY Channel Zero, ha annunciato ufficialmente la cancellazione dello show.

La serie antologica è andata in onda per la prima volta alla fine del 2016, e l'ultima stagione, intitolata Channel Zero: The Dream Door, è stata presentata l'anno scorso.

I sei episodi di The Dream Door si basano su una creepypasta di Charlotte Bywater chiamata "The Hidden Door" e sono stati trasmessi originariamente uno dopo l'altro dal 26 al 31 ottobre. Le puntate raccontano la storia dei nuovi sposi Jillian e Tom: entrambi nascondono qualcosa al compagno e i loro segreti verranno alla luce quando la serenità della casa verrà messa a repentaglio dalla scoperta di una misteriosa porta in soffitta.

Channel Zero è una serie creata da Nick Antosca e diretta da Evan Katz. Gli attori della scorsa stagione sono stati Brandon Scott (Grey's Anatomy), Maria Sten (Straight Outta Compton), Steven Robertson (Elementary), Troy James (The Strain), Steven Weber (Wings) e Barbara Crampton (You're Next).

Nel post di commiato, che trovate in calce all'articolo, Antosca ha scritto: "Mi è piaciuto molto realizzare questo spettacolo e avrei voluto continuare ... ma non posso lamentarmi troppo, in questi anni ho avuto la possibilità di raccontare quattro storie fantastiche, e l'ho fatto con delle persone con le quali ho amato lavorare. Alla gente piacciono i nostri scrittori, i nostri attori, la nostra straordinaria troupe, gli artisti che hanno contribuito, i nostri redattori e team di post-produzione, il nostro compositore Jeff Russo, il nostro team a Syfy e UCP. E in particolare i quattro registi, Craig Macneill, Steven Piet, Arkasha Stevenson ed Evan Katz."