Charisma Carpenter, solidarietà da altri colleghi per la star di Buffy L'Ammazzavampiri

Charisma Carpenter, solidarietà da altri colleghi per la star di Buffy L'Ammazzavampiri
di

Dopo il recente attacco di Charisma Carpenter a Joss Whedon, accusato di ripetuti abusi di potere sul set di Buffy L'Ammazzavampiri, l'attrice ha ricevuto le manifestazioni di sostegno e solidarietà da parte di molti colleghi, a cominciare naturalmente da Ray Fisher. Non è mancato l'appoggio di Sarah Michelle Gellar, protagonista dello show.

Gli ultimi in ordine di tempo a schierarsi dalla parte di Charisma Carpenter sono David Boreanaz, che ha recitato in Buffy L'Ammazzavampiri e nello spin-off Angel, e Amy Acker, che dopo quest'ultimo ha lavorato nuovamente con Whedon in Dollhouse e nel suo adattamento cinematografico di Molto rumore per nulla.

Come possiamo vedere anche nei tweet in calce alla notizia, David Boreanaz, intervenuto a commentare il primo post dell'attrice, ha scritto: "Sono qui per ascoltarti e per sostenerti. Orgoglioso della tua forza". La stessa Charisma Carpenter l'ha ringraziato aggiungendo: "So che ci sei per me, David. Apprezzo tutto ciò che hai fatto per dimostrare quel supporto anche in privato. Soprattutto da mercoledì."

Amy Acker, invece, ha twittato: "Sarò sempre orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tutti sul set di Angel. Anche se personalmente ho avuto un'esperienza positiva e professionale, è straziante sentire che non è stato così per tutti. Non perdono alcuna azione che abbia fatto sentire qualcuno ferito o a disagio, e offro amore e sostegno a tutti coloro che stanno provando a raccontare la loro verità."

Joss Whedon, da parte sua, non ha ancora risposto alle accuse. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.