Charity Case: FOX ordina il pilot della serie con Courtney Cox

di

Un'altra star della celebre sitcom degli anni '90 Friends ha iniziato un nuovo progetto per lo sviluppo di una comedy. Dopo Matt LeBlanc con I'm Not Your Friends, infatti, arriva Charity Case con Courtney Cox per il colosso televisivo FOX.

Il pilot della serie, ordinato poche ore fa, sarà incentrato sul personaggio di Hailey, impersonata dall'attrice statunitense cinquantunenne Courtney Cox, la quale, dopo aver ereditato la fondazione benefica del marito miliardario, scoprirà molto in fretta che salvare il mondo è un'attività molto meno glamour di quanto si fosse immaginata.

La potenziale serie, intitolata provvisoriamente Charity Case, sarà una comedy girata a camera singola che vede come sceneggiatore Robert Padnick e come regista James Griffiths. I due serviranno anche come produttori esecutivi del progetto al fianco di Courtney Cox. Ad occuparsi dello sviluppo dello show saranno le compagnie di produzione ABC Studios e 20th Century Fox Television per conto del network televisivo americano FOX.

Altri contenuti per Charity Case - Stagione 1