Charlie's Angels, Naomi Scott si unisce al team nel nuovo spot tv del film

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo spot televisivo per il film scritto, diretto, prodotto e interpretato da Elizabeth Banks, l'odierno reboot delle avventure degli Angeli più tosti in circolazione: Charlie's Angels.

"Vuoi essere un Angelo?"

"Ne ho avuto un assaggio, e ora voglio farne parte".

Lo scoppiettante trailer televisivo di Charlie's Angels (che potete trovare anche in testa alla notizia) ci mostra il nuovo team di spie, composto da Kristen Stewart (nel ruolo di Sabina Wilson), Ella Balinska (nei panni di Jane Kano) e Naomi Scott (a.k.a. Elena Houghlin), in azione.

Nello specifico, vediamo come parte del filmato sia dedicato all'ingresso di Helena (Scott) nel team, e alla sorprendente e pericolosa nuova routine che l'aspetta.

In precedenza la Banks si era espressa sul personaggio della Scott, definendolo come la "tipica ragazza della porta accanto". Qui, ma anche nei trailer già diffusi della pellicola, abbiamo un assaggio di ciò che voleva dire la regista/attrice/produttrice e sceneggiatrice del film.

Il reboot di Charlie's Angels metterà in campo più team di Angeli (con altrettanti Bosley, tra cui quelli di Elizabeth Banks e Patrick Stewart), oltre quello di cui seguiremo più da vicino le vicende, e opererà su una scala più ampia di quella vista anche nei vecchi franchise.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 21 novembre e sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.