Charlotte Walsh Likes to Win: Julia Roberts star della nuova serie Amazon

Charlotte Walsh Likes to Win: Julia Roberts star della nuova serie Amazon
di

Julia Roberts sta per tornare a collaborare con Amazon. Dopo aver recitato nella prima stagione di Homecoming, la star di Pretty Woman è in dirittura d'arrivo per far parte del nuovo progetto seriale di Amazon, dal titolo Charlotte Walsh Likes to Win. La Roberts dovrebbe essere la protagonista e partecipare anche in qualità di produttrice.

Charlotte Walsh Likes to Win è un adattamento del romanzo di Jo Piazza, come spiegato da The Hollywood Reporter. Il creatore di Brothers & Sisters, Jon Robin Baitz, si sta occupando della sceneggiatura.
Amazon per il momento non ha rilasciato comunicazioni ufficiali e si attende la conferma del coinvolgimento di Julia Roberts nel progetto.
L'attrice non tornerà per la seconda stagione di Homecoming ma rimane nel progetto nelle vesti di produttrice esecutiva.
Charlotte Walsh Likes to Win racconta la storia di una donna che dalla vita pretende tutto: potere politico, matrimonio e felicità. Per cercare di essere eletta al Senato, la donna lascia il lavoro da manager nella Silicon Valley e si trasferisce in Pennsylvania con la famiglia, nel luogo dov'è cresciuta. Charlotte rimane sorpresa dai metodi e dalle strategie del suo avversario politico e un segreto scottante potrebbe pregiudicare per sempre la sua candidatura.
Questo nuovo show arriva in un momento particolarmente florido per Amazon Studios, che ha ordinato parecchie serie tv internazionali.

Altri contenuti per Charlotte Walsh Like to Win