Charmed: sinossi e foto ufficiali dell'episodio numero 6

Charmed: sinossi e foto ufficiali dell'episodio numero 6
di

The CW ha pubblicato le foto e la sinossi ufficiale di "Kappa Spirit", il sesto episodio della prima stagione di Charmed, reboot della famosa serie tv andata in onda negli anni '90 del secolo scorso. Allerta SPOILER.

L'episodio in questione, che andrà in onda il 18 novembre su The CW, vedrà le Streghe che continuano ad occuparsi delle numerose sfide personali che si presenteranno loro davanti. Per adesso gli episodi hanno toccato il difficile argomento riguardante il trovare un equilibrio tra le loro vite magiche e le loro vite "normali"; tuttavia, la sinossi dell'episodio 6 suggerisce che le questioni personali saranno al centro dell'attenzione nella puntata - specialmente per Macy, alla quale arriva un messaggio criptico che riguarda il suo passato.

Per raccontarci esattamente cosa accadrà la rete emittente del reboot di Streghe, The CW, ha rilasciato la sinossi ufficiale della puntata numero 6, oltre a qualche foto dell'episodio, che potete vedere in galleria.

"IT'S NOT ALL IN THE PAST - Mentre Maggie (Sarah Jeffery) cerca di mettere le cose a posto con Lucy (la guest star Natalie Hall), si rende conto che c'è un nuovo membro Kappa che non conosce e quindi chiede aiuto a Mel (Melonie Diaz) per scoprire cosa stia succedendo. Macy (Madeleine Mantock) è preoccupata per ciò che ha visto su Galvin (Ser'Darius Blain) e si auto-invita alla sua festa di compleanno per indagare. Nel frattempo, a Macy viene recapitato un messaggio criptico sul suo passato che la ragazza decide di condividere con le sue sorelle che, nel frattempo, le stanno tenedo segreto qualcosa. Tra i protagonisti della puntata c'è anche Rupert Evans. Jeff Byrd ha diretto l'episodio scritto da Emmylou Diaz."

Streghe - Stagione 1Streghe - Stagione 1Streghe - Stagione 1Streghe - Stagione 1Streghe - Stagione 1